
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Robyseawolf, non ho evidenza dei tuoi dati in privato.
Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Rimango a disposizione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Robyseawolf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Buonasera,ho lo stesso identico problema con il mio iPad mini riguardante l,hotspot.Potreste aiutarmi a risolverlo? Grazie

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Alessio32, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da poco ho portato il mio numero Iliad in ho.mobile con l’offerta da €5,99/mese.
La SIM é utilizzata all’interno di un iPad Mini (iOS 9.3.6) e, mentre la rete dati funziona correttamente, la modalità Hotspot non é disponibile.
Ho provato con i seguenti APN:
web.ho-mobile.it
internet.ho-mobile.it
Internet.ho-mobile.it
Non é un problema di device perché con il precedente operatore telefonico riuscivo tranquillamente ad utilizzare la modalità hotspot mentre adesso mi restituisce sempre il solito messaggio di errore “Per abilitare Hotspot personale su questo account, visita Vodafone IT”.
Ho anche reimpostato il device e le impostazioni di rete.
Cortesemente, potreste aiutarmi?
Grazie mille