annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot ho.mobile su iPad Mini

Alessio32
Grande
Grande
Buongiorno,
Da poco ho portato il mio numero Iliad in ho.mobile con l’offerta da €5,99/mese.
La SIM é utilizzata all’interno di un iPad Mini (iOS 9.3.6) e, mentre la rete dati funziona correttamente, la modalità Hotspot non é disponibile.
Ho provato con i seguenti APN:
web.ho-mobile.it
internet.ho-mobile.it
Internet.ho-mobile.it

Non é un problema di device perché con il precedente operatore telefonico riuscivo tranquillamente ad utilizzare la modalità hotspot mentre adesso mi restituisce sempre il solito messaggio di errore “Per abilitare Hotspot personale su questo account, visita Vodafone IT”.
Ho anche reimpostato il device e le impostazioni di rete.

Cortesemente, potreste aiutarmi?

Grazie mille
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio32, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

 

0 Kudos
Robyseawolf
Grande
Grande

Buonasera,ho lo stesso identico problema con il mio iPad mini riguardante l,hotspot.Potreste aiutarmi a risolverlo? Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robyseawolf, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Robyseawolf
Grande
Grande

Ho inviato tutto in privato. grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robyseawolf, non ho evidenza dei tuoi dati in privato. 

Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Robyseawolf
Grande
Grande
Ho inviato i dati in privato.spero siano arrivati ...
0 Kudos