annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot in 5g

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simoneodo , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Simoneodo
Grande
Grande
Ciao Oscar ho lo stesso problema, sei riuscito a risolvere? Grazie
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Reder03. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Reder03
Grande
Grande
Si ho fatto tutti i passaggi ma non ha funzionato
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Reder03. Hai verificato che l'hotspot risulti correttamente configurato secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro l'hotspot
?
0 Kudos
Reder03
Grande
Grande
Anche a me identica cosa io ho il samsung S22 ultra, provado a collegare dei dispositivi crolla istantaneamente la linea
Ho provato a chiamare il servizio clienti ma ti fanno tutto un giro di parole e non risolvono niente
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Oscar97, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Controlla se l'hotspot risulti correttamente configurato secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
Configuro l'hotspot.
0 Kudos
Oscar97
Grande
Grande

Buongiorno, ho 5g sul mio iphone 15 pro max, con veloctà di download 700 mb e upload 70 mb, molto buono... ma quando faccio l'hotspot anche impostando wi-fi 6 gen naviga al max a 30/40 mb a volte non va oltre 5 mbps.... è normale???? secondo me no.... collego un dipostivo alla volta, ho provato sia a collegare un pc che un altro telefono e stesso risultato.

Grazie

0 Kudos