annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funziona: internet non disponibile, protetta

MF4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno
ieri ho installato una nuova scheda. Tutto ok per le telefonate e l'uso di internet (provato con varie app). Quando però lo voglio usare come hotspot, il device tipo PC mi risulta come utente connesso ma nel wi-fi mi scrive "internet non disponibile, protetta".
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Juventus61
Grande
Grande
Salve!Stessa problema anch'io,ho cambiato il telefono,un Xiaomi 10t lite ,ho fatto l'aggiornamento del sistema,e non va più hotspot.Aiuto!
0 Kudos
Juventus61
Grande
Grande
Ho chiamato l'assistenza per la configurazione del internet e mi è arrivato un messaggio di configurazione vuoto.perché il hotspot non andava,pensando che cambiando il telefono , Xiaomi 10t lite,ci voleva anche la configurazione internet.Un giorno prima ho aggiornato il sistema e poi hotspot non funziona più.Come risolvo il mio problema grazie!
0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Che impostazioni hai come APN? Il telefono non c'entra sicuramente nulla.

____________
Parcour!
0 Kudos
MF4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho verificato e le impostazioni sono come indicate su vari post e info nel sito (la configurazione l'ho fatta fare in automatico e sembra tutto ok)

0 Kudos
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Per configurare il tuo smartphone o tablet per utilizzarlo in hotspot devi inserire nelle impostazioni del telefono un nome del punto di accesso (APN) specifico, diverso da quello per la navigazione da smartphone.

Nome nella connessione: ho-mobile

APN: internet.ho-mobile.it

Nome utente: (campo vuoto)

Password: (campo vuoto)

Tipo MVNO: IMSI (solo per alcuni dispositivi Android)

Se hai un telefono Android, assicurati di aver inserito questi parametri solo con lettere in minuscolo.

Se hai un iPhone o un iPad e non riesci a navigare in hotspot, assicurati di aver inserito l’APN Internet.ho-mobile.it con la “I” maiuscola.

 

Fonte: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

 
____________
Parcour!
0 Kudos
MF4
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Niente da fare.....continua a scrivere che internet non è dosponibile...anche se suil cell. c'è e funziona!

0 Kudos