annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funziona

ho.risolto Vai alla soluzione
mirachiere
Grande
Grande
Salve, cerco di connettere il Pc alla rete internet usando il cell come router ma mi dice sempre rete non disponibile. Premetto che utilizzando una scheda sim di altro operatore il collegamento tramite cell avviene. Ho anche chiamato il numero per configurare i parametri corretti sul cell. Ho un Samsung j5 2016. Potete aiutarmi? Grazie!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
mirachiere
Grande
Grande
Sono riuscita a risolvere tutto! Sono andata in impostazioni e ho creato un nuovo operatore di rete inserendo i dati per la configurazione manuale. Adesso funziona

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
mirachiere
Grande
Grande
Sono riuscita a risolvere tutto! Sono andata in impostazioni e ho creato un nuovo operatore di rete inserendo i dati per la configurazione manuale. Adesso funziona
0 Kudos
Antoniob221
Grande
Grande
Buonasera..
Da alcuni giorni ho notato che l'hotspot del mio S8 non funziona più.
Ho provato a usare la connessione del mio telefono tramite il pc, ma nulla..
Ho provato a fare utilizzare la mia connessione ad un'altro tekefono, ma uguale..non funziona..perché!?..come mai!?..cos'è successo?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antoniob221, controlla i parametri di connesione tramite questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una verifica. Resto a tua disposizione. Buona  giornata.

0 Kudos
Antoniob221
Grande
Grande
Ciao.
Non riesco a trovare i procedimenti per
0 Kudos