annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funziona!

ho.risolto Vai alla soluzione
Peppe_7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buon pomeriggio! Ho un IPhone X sul quale ho provato a impostare e reimpostare l’hotspot manualmente ma continua a non funzionare! Se vado su Impostazioni>Cellulare>imposta hotspot personale mi rinvia un messaggio di errore dove mi chiede di contattare la Vodafone (mia vecchia compagnia) per abilitare l’hotspot! Cosa devo fare?è 2 giorni che provo e riprovo!
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe_7 ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

6 RISPOSTE 6
Sabrina.2806
Grande
Grande
Stesso problema iPhone 12
0 Kudos
Pabl8
Grande
Grande
Buon giorno
Stesso problema HOT SPOT NON FUNZIONA dal telefono e nemmeno dalla saponetta.
URGENTE HOT SPOT DALLA SAPONETTA
COME FARE
0 Kudos
Pabl8
Grande
Grande
Hot spot saponetta e telefono non funziona
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe_7 ,  vai su Impostazioni - Generale - Ripristino - Ripristino imp. di rete.Dopo il riavvio del telefono impostazioni - Cellulare - Rete dati cellulare e su entrambi gli apn inserisci Internet.ho-mobile.it Riavviando il cellulare dovrebbe apparire l'hotspot ma bisogna ancora andare in rete dati cellulare e nell'apn dati cellulare va inserito Internet.ho-mobile.it che nel frattempo sarà ritornato quello non corretto, mentre apn hotspot personale sarà rimasto uguale. Buona giornata.

Peppe_7
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille! Avevo provato mille volte e in mille modi diversi ma non riuscivo!adesso va alla grande 😍
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppe_7 , grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata.  

 

0 Kudos