annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot non funzionante

sandropa
Grande
Grande

Salve le ho provate tutte con la vostra configurazione on line ma niente da fare, i dispositivi si collegano al mio Huawei P8 lite smart ma non navigano... come risolvere?

0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Ileana
Grande
Grande

Ho lo stesso problema con lo stesso dispositivo; l le ho provate tutte con la vostra configurazione on line ma niente da fare, i dispositivi si collegano al mio Huawei P8 lite smart ma non navigano... come risolvere?

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sandropa,
la funzionalità dell'hotspot dipende dal tipo di dispositivo utilizzato
ed al momento il tuo Huawei P8 lite smart non è compatibile.
Di seguito il link con tutte le informazioni necessarie:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho... .

Continua a seguirci.
Buona serata.

0 Kudos
sandropa
Grande
Grande
Grazie dell'informazione ma in verità un operatore ho mi aveva detto il contrario... ma non è compatibile solo per ho mobile credo, perché con tim mi funzionava. Grazie
0 Kudos
vortex_1
Grande
Grande

Confermo. Come detto in altra discussione anch'io mi trovo nella stessa siutazione. Il mio LeTV le 2 X526 funziona bene con sim di altro operatore. E scommetto che non riesci a cancellare gli APN Vodafone.

Non trovo corretto dire che dipende dal dispositivo. Se così fosse non fumzionerebba anche con altri operatori

0 Kudos
sandropa
Grande
Grande
Infatti ma io riesco a cancellare e modificare l APN ma purtroppo non va uguale...
0 Kudos