1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-09-2023
10:19 AM
Ciao @Pao_le , ti invito a verificare i parametri di configurazione hotspot del tuo dispositivo.
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.
Pao_le

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-08-2023
03:16 PM
Ho un iPhone che abitualmente uso come Hotspot per iPad, PC, iMac e FireTV Amazon. Non riesco però ad utilizzarlo con una Smart TV Samsung. In risposta la TV mi dice di verificare il Server DHCP spegnendo e riaccendendo (Cos’è?), o di rivolgermi al fornitore di Internet.
Cosa devo fare?
Grazie tante
Cosa devo fare?
Grazie tante