annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot password errata

ornella13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho un Motorola moto g52 con sim ho. e ho provato più volte a connettere tramite hotspot il mio tablet (un Samsung Galaxy Tab S6 Lite), ma mi riporta sempre lo stesso errore, "password errata", nonostante la password sia giusta. Ho provato varie soluzioni ma non riesco a risolvere il problema, devo modificare le impostazioni dell'APN? Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Dipende dal tuo telefono
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ornella13, il tuo problema persiste? Resto a tua disposizione!

0 Kudos
ornella13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@SalvatoreGX Potrebbe andare più nello specifico? Cercando su internet ho letto che potrebbe essere un problema di compatibilità con l'operatore che non consente di usare la connessione del telefono come hotspot, ma non sono sicura di ciò. Comunque ho dimenticato di aggiungere che invece il mio computer non mi dà questo problema, si collega all'hotspot tranquillamente.

0 Kudos
ornella13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Flavia Sì, ho ancora questo problema. Come ho scritto in risposta a un altro utente è un problema che riscontro solo con il mio tablet e non con il mio computer.

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ornella13, se il problema lo riscontri solo con il dispositivo Samsung Galaxy Tab S6 Lite e non con il Pc significa che la configurazione sul cellulare è corretta e che il problema dipende dal tablet. Prova a modificare la password e a riprovare. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos
ornella13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Flavia grazie per la risposta. Purtroppo ho provato ma il problema non si risolve, non ne capisco il motivo. Comunque ho aggirato il problema usando il tethering bluetooth.

0 Kudos