annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot personale non si può attivare

Grande
Grande
Buongiorno, ho sempre usato l’hotspot con ho senza avere nessun problema. Da qualche giorno ho cambiato telefono, ho un iPhone SE e non riesco più ad utilizzarlo. Quando provo ad attivarlo mi compare un messaggio che dice di contattare Vodafone.IT. Ho già controllato le impostazioni dell’ APN e sono corrette. Cosa posso fare?
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marand, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Grande
Grande
Buongiorno ho anche io lo stesso problema, potete contattarmi grazie!
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Annalisa71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Anch’io non riesco ad attivare hotspot.
Mi dice di contattare Vodafone IT
0 Kudos
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema potete contattarmi
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Francesco333, di seguito le indicazioni per la configurazione del tuo dispositivo:

Per inserire l'APN vai su Impostazioni > Cellulare > Rete Dati Cellulare.
Compila il campo "APN dati cellulare" con l'indirizzo "web.ho-mobile.it" ed il campo "APN Hotspot personale" con l'indirizzo "Internet.ho-mobile.it"
Assicurati che nei campi APN non compaiano altri caratteri (Es: http:\\ oppure spazi) e che Internet sia scritto con la 'I' maiuscola.

Ignora i parametri per la configurazione MMS, il servizio non è disponibile su rete Ho.

Ti consigliamo, in oltre, di non fare copia e incolla dall' sms ma di procedere manualmente, il telefono copia l'indirizzo APN in maniera errata. Riavvia il dispositivo.

Se continua a non navigare procedi con un ripristino delle impostazioni di rete dal menu Impostazioni > Generali > Ripristina > Ripristina impostazioni di rete (l'iPhone si riavvia) e rifai la procedura di configurazione. Riavvia il dispositivo.

Resto a disposizione. Buona serata.

 

 

 

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Salvatore98, puoi fornirmi marca e modello del dispositivo utilizzato? Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos