annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspot

Jeja86
Grande
Grande
Buongiorno .. come mai appena mi arrivano le chiamate si stacca la linea internet?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Jeja86 Magari farsi un giro nel forum prima di scrivere non sarebbe male..

 

Comunque, Vodafone ormai diversi mesi fa ha dismesso la rete 3G sulla quale passava la connessione durante le chiamate; adesso per poter fare le due cose contemporaneamente è necessario avere il VoLTE attivo. Attualmente però questa tecnologia non è abilitata su tutti i dispositivi che la supportano... puoi controllare se il tuo telefono è stato abilitato da Ho. tramite la lista che ti lascio in allegato.

 

Se il tuo telefono è presente in lista segui questa procedura per attivarlo:

per Iphone: Impostazioni --> Cellulare --> Opzioni dati cellulare --> Abilita 4G --> Voce e dati e selezionare 4G, VoLTE attivo

per Android: Impostazioni --> Connessioni --> Dati Mobili --> Chiamate VoLTE (o simile)

 

Se continua a non funzionare, allora dovrai contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21

0 Kudos
Ciubecca1995
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Perché la connessione è debolissima, e prima la linea passava sul 3g quando chiamavi ma ora hanno dismesso quelle antenne e di conseguenza niente internet mentre chiami
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeja86, ti informo che per poter navigare e chiamare contemporaneamente mantenendo la rete
 4G e' necessario che il dispositivo sia abilitato al Servizio Volte. E' attivo su
 tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market,
 con 4G abilitato. Puoi fornirmi marca e modello del tuo dispositivo per poterti dare 
informazioni precise? Resto a disposizione 

0 Kudos