3 RISPOSTE 3
Vanzu

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
vincenzo.t

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valerja

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-02-2020
12:32 PM
Ciao @vincenzo.t, inviaci in privato il tuo numero di telefono, grazie. Buona giornata
vincenzo.t

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2020
10:30 PM
Ho da pochi GG attivato la SIM ho-mobile e prima di procedere con la portabilità del mio numero dal vecchio gestore ho verificato la copertura della connessione dati, che è risultata ottima, e il servizio di hotspot. Con quest'ultimo però ho riscontrato problemi di connessione e,sebbene abbia seguito tutte le istruzioni per impostare il servizio, mi risulta impossibile utilizzare il mio Huawei P8 lite smart in hotspot. Se non riuscirò a risolvere mi troverò costretto a restare col vecchio gestore e disattivare questa sim