Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Grazie mille per la disponibilità dimostrata!! Non divento matto x questa stupidaggine mi accontento di internet sul telefono che x fortuna mi da abbastanza soddisfazione.
Macché fb Max, questo è il mio facebook! Devi entrare nelle impostazioni del fonino, vai su hotspot o tethering e devi inserire i dati che ti vengono proposti nella guida, non è facile ma neppure impossibile, devi provarci.
Non credo di riuscire comunque.. Mi piacerebbe conoscerti meglio via Facebook se ti va così possiamo scriverci meglio buona serata e buon inizio di settimana a tutti voi
Te quando vai nelle impostazioni del fonino, trovi hotspot e tethering: entrambi fungono come base per internet con altri attrezzi ma il tethering sfrutta anche il bluetooth che deve essere attivo sugli attrezzi connessi.
Ho pure io un fonino non compatibile al 100% su di un'altra sim ho. e purtroppo devo accettarne le conseguenze. Infatti mi perde continuamente i dati per l'hotspot magari prova col tethering.
Ho sentito l'ennesimo operatore e mi ha detto che il mio telefonino è incompatibile con lhotspot. Dovrei cambiarlo ma è un anno che c'è l'ho. Ma prima dell'emergenza funzionava..
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.