annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Hotspottt

12 RISPOSTE 12
max85
Grande
Grande
Grazie mille per la disponibilità dimostrata!! Non divento matto x questa stupidaggine mi accontento di internet sul telefono che x fortuna mi da abbastanza soddisfazione.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Macché fb Max, questo è il mio facebook! Devi entrare nelle impostazioni del fonino, vai su hotspot o tethering e devi inserire i dati che ti vengono proposti nella guida, non è facile ma neppure impossibile, devi provarci.
0 Kudos
max85
Grande
Grande
Non credo di riuscire comunque.. Mi piacerebbe conoscerti meglio via Facebook se ti va così possiamo scriverci meglio Smiley Felice buona serata e buon inizio di settimana a tutti voi
0 Kudos
max85
Grande
Grande
Ho un Huawey p smart mi puoi dire la procedura x il tethering?
Grazie mille di tutto
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Te quando vai nelle impostazioni del fonino, trovi hotspot e tethering: entrambi fungono come base per internet con altri attrezzi ma il tethering sfrutta anche il bluetooth che deve essere attivo sugli attrezzi connessi.
0 Kudos
max85
Grande
Grande
Cosa intendi con tetheringh?
Dimmi la procedura x favore
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ho pure io un fonino non compatibile al 100% su di un'altra sim ho. e purtroppo devo accettarne le conseguenze. Infatti mi perde continuamente i dati per l'hotspot magari prova col tethering.
0 Kudos
max85
Grande
Grande
Ho sentito l'ennesimo operatore e mi ha detto che il mio telefonino è incompatibile con lhotspot.
Dovrei cambiarlo ma è un anno che c'è l'ho. Ma prima dell'emergenza funzionava.. Smiley Triste
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Prova la SIM su altro fonino.
0 Kudos