annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Huawei P30 pro vo lte

Dudu
Grande
Grande

Buongiorno a tutti

Ho lo smartphone in oggetto, con Tim mi appare la possibilità di attivare il vo lte, con la scheda Ho. non me la da', qualcuno sa come fare?

Grazie in anticipo

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Roben
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Non c'è niente da fare se non attendere, tra Vodafone e Ho si hanno un sacco di problemi con l'attivazione del VoLTE... 

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dudu, il dispositivo da te indicato è supportato dal servizio VolTe. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Nel caso di dispositivo Open Market verifica che il servizio VoLTE sia attivato sul menu del telefonino seguendo queste indicazioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare, oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a disposizione. Buona serata

 

0 Kudos
MarcoA58
Grande
Grande
Buongiorno,
Stesso telefono stesso problema, nelle impostazioni (solo con ho) non compare il volte. Non è presente nei menù.
Il cellulare è aggiornato a oggi (p30 pro no brand)
Qualche soluzione?
Grazie
Marco
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao@ MarcoA58, il tuo telefono risulta tra i modelli abilitati al VoLTE. Verifica che abbia un software Vodafone o no brand e che ci sia abilitazione e copertura 4G. Verifica se attivo sul tuo Cellulare, segui le seguenti istruzioni: Impostazioni/Connessioni/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare oppure Impostazioni/Altro/Reti mobili/Chiamata VoLTE e attivare. Resto a tua disposizione

0 Kudos