annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I consumi sono bloccati a 180gb/180gb, uso la connessione ma non riesco a vedere quanto consumo

7 RISPOSTE 7
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiuseppeC7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Ma hai letto quello ch c e scritto sopra?
0 Kudos
GiuseppeC7
Grande
Grande
Non riesco a vedere i GB che consumo dall'ultima ricarica
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dano28, ti informo che i 250 giga vengono utilizzati prima dei giga inclusi nella tua offerta e non sono inseriti nel contatore della promozione. Resto a tua completa disposizione! 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
prima fanno domande e poi non rispondono
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dano28 , da quale provincia ci contatti? Hai per caso ricevuto nei giorni scorsi il seguente sms? ho. Mobile e’ vicina alla popolazione della Sicilia in questo momento di difficolta’: hai a disposizione 250 Giga in piu’ per un mese. Sono gia’ attivi gratuitamente e si disattivano in automatico. 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
E ti lamenti? Di che regione sei? Se sei siciliano stai usando i 250 GB gratuiti
Dano28
Grande
Grande
Dall'ultimo rinnovo della mia offerta da 180gb minuti ed SMS illimitati non si aggiornano più i consumi nell'applicazione "ho", sono giorni che uso la connessione 4g, anche dopo aver scaricato un elevato numero di gigabyte continuo a vedere 180gb su 180gb
0 Kudos