
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @elGordoRoura, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @elGordoRoura,
devi controllare che il Numero del Centro Servizi sia correttamente configurato in quanto solitamente con gli MVNO ovvero gli operatori virtuali non viene spesso autoconfigurato. Controlla nelle impostazioni dei messaggi del tuo terminale nella sezione SMS troverai una voce chiamata Numero centro servizi oppure numero centro messaggi ed imposta come è indicato qui https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-inviare-SMS/ta-p/26.
Ciao

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao, non sono in grado di inviare messaggi di testo con il mio telefono. il mio conto è pagato e ho un numero illimitato di messaggi. Non sono in grado di inviare o ricevere messaggi. ho impostato correttamente le impostazioni mobili nel netork cellulare.