annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I miei dati sono stati violati? Ho attivato la sim una decina di giorni addietro.

Mariodsm
Grande
Grande
Ho attivato la sim una decina di giorni fa, sono un nuovo utente. I miei dati sono Stati violati? Vorrei una risposta certa.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Maver
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Se non hai ricevuto  ricevito l'SMS di avviso non dovrebbe.

La notizia è cominciata a circolare  il 28/12/2020,, si presume che il trafugamento sia avvenuto giorni precedenti.

Per ulteriore sicurezza, potresti fare il cambio sim quando possibile.

 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariodsm, ti confermo che solo gli utenti impattati hanno ricevuto una comunicazione dedicata, quindi se non l' hai ricevuta vuol dire che non rientri tra quegli utenti. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos