
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Non so se sono io ad avere una fortuna particolare ma continuo ad essere soddisfatto di HO. Questo problema del rimborso in pochi giorni l'hanno risolto e la rete, almeno dove lo uso io, continua ad andare intorno ai 30 mbps,

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Aspettiamo e diamogli fiducia

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Io ho tre SIM con HO. Su nessuna delle tre ho ricevuto il famoso messaggio che avvisava del cambio del seriale SIM da parte di HO. Quindi avrei potuto non fare nulla. Però per prudenza ho provveduto a sostituirle.
Ho trovato un rivenditore (provincia di Trento) che aveva le SIM. Prima mi hanno chiesto 10 euro. Ho protestato e siamo passati a 5 come concessione di favore, anche se sapevo che avevo diritto comunque alla sostituzione gratuita. Ma per non stare a questionare ho accettato i 5 Euro.
Oggi sono andato ad effettuare il cambio ho pagato 5Euro x 3 SIM, totale 15Euro.
Mi è arrivata per mail la conferma dell'operazione e guardate cosa c'era stampato in fondo ?
Non dovevo pagare nulla. Scritto bello in chiaro. Peccato che la mail l'ho vista solo a casa.
Pensate a quanti polli hanno invece 'rubato' 10 euro.
Ma possibile che possano essere così disonesti quando c'è un prezzo ufficiale ?
Può essere che le provvigioni di HO siano povere e cerchino di rifarsi sui clienti. Però non è il modo.