annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I social non funzionano

Fede11
Grande
Grande
Da questo pomeriggio non ricevo messaggi su WhatsApp e sia Facebook che Instagram non si aggiornano.
Ho provato a mettere il telefono in modalità aereo, ho provato a spegnere il telefono e riaccenderlo ma niente. Potete aiutarmi per favore?
Grazie
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Luda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Instagram, Facebook e whatsapp sono down in diverse parti del mondo, non è un problema di ho.
0 Kudos
Apple86
Grande
Grande
Dove abiti? Io a milano e da quando c è stato un fortissimo temporale nn riesco a vedere alcuni post cn foto su Facebook e nemmeno i video
0 Kudos
Luda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Instagram, whatsapp e Facebook sono down in varie parti del mondo. Non è un problema di ho. Non potete farci niente,bisogna aspettare che sistemino, ma ripeto che non è un problema di ho.
0 Kudos
Luda
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Instagram, whatsapp e Facebook sono down in varie parti del mondo. Non è un problema di ho. Non potete farci nulla, bisogna aspettare sistemino. Comunque ripeto che non è un problema di ho.
0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Se è un problema dei social come ti possiamo aiutare?

Rilassatevi che sei facebook e whatsapp si vive lo stesso

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fede11, @Apple86, si è trattato di un disservizio legato alle App a livello europeo e non alla rete ho., rientrato dopo qualche ora. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos