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Ciao @theriddle11, sei riuscito ad attivare la sim? Resto a disposizione per tutte le verifiche!

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Si mi ha rimandato ad una chat WZ in cui non risponde nessuno. Come posso fare?

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Mi risponde la voce registrata che ripete la stessa identica cosa

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Ho bisogno di supporto per l'attivazione di un'altra sim oltre a questa dalla quale sto facendo il post (attualmente con un altro operatore dal quale dovevo fare il passaggio in ho.) da me acquistata online con l'opzione di consegna a casa con attivazione tramite app. La sim in questione non si riesce ad attivare in nessun modo perchè l'applicazione non lo permette: o mi dà errore ad un certo punto dopo l'identificazione, o mi riporta ad una pagina sbagliata in cui mi chiede in principio di selezionare e pagare l'abbonamento per la sim (cosa assurda perchè ho già selezionato e pagato online appunto in fase di acquisto!). Non c'è modo di uscirne. Non ho potuto creare la segnalazione da quest altro numero con cui sto avendo problemi proprio perchè non posso attivare la sim e passare a ho.
come posso fare???