Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho lo stesso problema con l'attivazione della SIM! Per favore aiutatemi, NON DITEMI DI CHIAMARE I NUMERI VERDI PERCHE' NON RISOLVONO IL PROBLEMA e c'è solo la voce registrata e dice di usare l'app (buggata) Ho speso i soldi ma non riesco ad attivare (la sim legata a questo account è funzionante, mi riferisco ad una seconda sim di un'altra persona che NON PUO scrivere qui perché non può attivare la sim!
... Mostra altro
Ho bisogno di supporto per l'attivazione di un'altra sim oltre a questa dalla quale sto facendo il post (attualmente con un altro operatore dal quale dovevo fare il passaggio in ho.) da me acquistata online con l'opzione di consegna a casa con attivazione tramite app. La sim in questione non si riesce ad attivare in nessun modo perchè l'applicazione non lo permette: o mi dà errore ad un certo punto dopo l'identificazione, o mi riporta ad una pagina sbagliata in cui mi chiede in principio di selezionare e pagare l'abbonamento per la sim (cosa assurda perchè ho già selezionato e pagato online appunto in fase di acquisto!). Non c'è modo di uscirne. Non ho potuto creare la segnalazione da quest altro numero con cui sto avendo problemi proprio perchè non posso attivare la sim e passare a ho. come posso fare???
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.