annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE ATTIVARE SIM TRAMITE APP.

5 RISPOSTE 5
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @theriddle11, sei riuscito ad attivare la sim? Resto a disposizione per tutte le verifiche! 

0 Kudos
theriddle11
Grande
Grande

Si mi ha rimandato ad una chat WZ in cui non risponde nessuno. Come posso fare? 

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Se attendi fino alla fine e selezioni l'opzione 9 parli con un operatore.
0 Kudos
theriddle11
Grande
Grande

Mi risponde la voce registrata che ripete la stessa identica cosa

0 Kudos
gae974
Genio
Genio
Prova a chiamare da qualunque operatore l'800688788 e spiegare la situazione.
0 Kudos
theriddle11
Grande
Grande

Ho bisogno di supporto per l'attivazione di un'altra sim oltre a questa dalla quale sto facendo il post (attualmente con un altro operatore dal quale dovevo fare il passaggio in ho.) da me acquistata online con l'opzione di consegna a casa con attivazione tramite app. La sim in questione non si riesce ad attivare in nessun modo perchè l'applicazione non lo permette: o mi dà errore ad un certo punto dopo l'identificazione, o mi riporta ad una pagina sbagliata in cui mi chiede in principio di selezionare e pagare l'abbonamento per la sim (cosa assurda perchè  ho già selezionato e pagato online appunto in fase di acquisto!). Non c'è modo di uscirne. Non ho potuto creare la segnalazione da quest altro numero con cui sto avendo problemi proprio perchè non posso attivare la sim e passare a ho.

come posso fare???

0 Kudos