annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE VISUALIZZARE OFFERTA CON COSTO INFERIORE A QUELLO ATTIALE

Eleonora02
Grande
Grande
Buongiorno, ho ricevuto una notifica per un pacchetto dal costo di 10,99 euro ma non posso attivarla sulla sim dove attualmente spendo 12,99 euro. Dubito fortemente che ciò rispetti gli standard di qualità del servizio.
Questo è un primo messaggio per risolvere il problema, poi parte il reclamo.
Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
gae974
Top
Top
Ciao @Eleonora02,
hai controllato in app se da La mia offerta, Cambia offerta te la fa cambiare? Se non dovesse fartelo fare, dato che hai ricevuto la notifica della proposta di nuova offerta a €10,99, puoi provare a chiedere se ti possano effettuare il cambio offerta al 192121 opzione 9 per parlare con un operatore.
Saluti.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleonora02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Eleonora02
Grande
Grande
Buongiorno,
Dati Eleonora Sanesi via Roma Capitale 810 camaiore.


Sim sulla quale non visualizzo offerta 3792030808

Grazie
0 Kudos