annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE VoLTE

1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Guid.ho, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere.

0 Kudos
Guid.ho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, com'è possibile che ho.mobile dica di avere il VoLTE in tutte le nuove schede, e io col mio smartphone non riesco ad attivarlo? Non compare proprio nelle impostazioni. Ho un Huawei Mate 20 doppia sim, che rientra nella lista di ho. stessa nei compatibili! Con Tim non avevo problemi col VoLTE! Qualcuno che mi dia spiegazioni?
0 Kudos