1 RISPOSTA 1
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2022
06:56 PM
Ciao @Guid.ho, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Fammi sapere.
Guid.ho

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-02-2022
07:06 PM
Salve, com'è possibile che ho.mobile dica di avere il VoLTE in tutte le nuove schede, e io col mio smartphone non riesco ad attivarlo? Non compare proprio nelle impostazioni. Ho un Huawei Mate 20 doppia sim, che rientra nella lista di ho. stessa nei compatibili! Con Tim non avevo problemi col VoLTE! Qualcuno che mi dia spiegazioni?