esatau

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19-08-2020
03:17 PM
oh bene,quindi non sono il solo con samsung ad avere questo funzionamento particolare, buono a sapersi👍
Roben

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19-08-2020
03:08 PM
Mio fratello con S9 non ha dovuto fare nulla, il VoLTE va, non ci sono scritte in barra di stato nè impostazioni da attivare. Magari è così anche nel tuo caso... Comunque sia non capirò mai perchè in Ho scaricano la colpa sui produttori, mi pare ovvio che poi questi rimandino indietro le accuse, visto che con gli altri operatori tutto funziona a meraviglia...
esatau

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19-08-2020
02:51 PM
per chiedere un reset della sim chiama il 192121,io con un samsung a20e ho il Volte funzionante ma non mi appare la dicitura nella barra di stato e nulla nelle impostazioni giusto per info.
Fedecing99

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19-08-2020
02:47 PM
Ho letto di un po' di utenti del Samsung S10 che non hanno l'opzione visibile per il VoLTE. Premetto che contattando l'assistenza Samsung ho avuto la conferma che devo avere un confronto con il mio operatore (quando all'assistenza di Ho. Mi hanno mandato a chiedere all'assistenza Samsung)... In pratica alcuni utenti segnalano la presenza dell'opzione una volta che l'IMS della SIM è registrato, ora chiedo se è possibile chiedere un reset di rete ad ho così da farlo agganciare automaticamente (magari). Qualche utente con S10 ha già l'opzione visibile e attiva?
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