annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET NON DISPONIBILE

Giova47
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me non va...mi connetto ma dice che non è disponibile...
È una fregatura per caso?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giova47, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Amelie
Grande
Grande
Ho anche io lo stesso problema. Ho inserito la sim su smartphone e configurato automaticamente tramite il messaggio che mi avete inviato. Niente. Ho configurato manualmente seguendo i parametri sul sito e sul secondo cellulare dove funziona tutto e niente.
Ho spostato la sim in una chiavetta internet e niente.
Stamattina riuscivo a navigare, per un paio di ore poi di nuovo nulla di nulla.
La sim è nuova, l'ho ritirata venerdì ed è un grosso problema non poterla usare
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Amelie, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
RR79
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno condivido hotspot wifi da nokia a Pc si connette ma mi appare su PC internet non disponibile,aperta come posso risolvere stò lavorando in Smart working e oggi non funziona la rete fissa. Grazie

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RR79, hai provveduto a configurare il tuo dispositivo per la funzione hotspot? Di seguito troverai il link con la procedura: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...  Qualora l'avessi già eseguita inviaci in privato modello e marca smartphone, numero di telefono e versione sistema operativo. Buona serata

0 Kudos
Ale02
Grande
Grande
Ho il tuo stesso problema, è da giorni che chiamo la ho.mobile e la loro configurazione dura un paio d'ore e poi punto a capo.
Nonostante abbia parlato con diversi operatori che mi dicevano cose differenti...tragedia!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale02, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos