annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INTERNET SCARSO

Supersimo
Grande
Grande
Ciao à tutti,
Scrivo dalla provincia di Torino e,solo da ieri, ho seri problemi di connessione. E' praticamente scarsa(gira solo in H+) a qualsiasi ora.
Se il problema non si risolve, non so come poter supportare le videolezioni di mia figlia.
Cosa devo fare?
Grazie a tutti e buona Pasquetta
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, chiama il 192121 e fai una segnalazione ad un'operatore.
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Supersimo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Babie
Grande
Grande
Idem
0 Kudos
Babie
Grande
Grande
Io sono in provincia di Livorno ed è un incubo non avendo nemmeno il wi-Fi. Enorme disagio soprattutto perché ci lavoro. Prima era il top. Adesso sto valutando cambio gestore
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Babie, se riscontri lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale. Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Tomek
Benvenuto
Benvenuto
Sono io. Anche a me internet ho fa schifo. Non funziona
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tomek , grazie per la segnalazione. Vorrei effettuare delle verifiche. Puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea? Buona giornata.

0 Kudos