2 RISPOSTE 2
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-01-2024
08:43 PM
Ciao @Vitto_8 , mi dispiace tanto per questo disagio, ma ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili. Inoltre il servizio ho. turbo è consigliato a chi non ha problemi di rete, ma a chi vorrebbe navigare con prestazioni migliori magari per giocare alla playstation, per agire su piattaforme streaming o per utilizzare meglio l'hotspot. Resto a tua disposizione.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Vitto_8

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-01-2024
01:18 PM
Salve, in casa mia non c’é mai segnale con ho. se attivo l’offerta turbo può cambiare qualcosa ?