annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IP pubblico

ho.risolto Vai alla soluzione
nikpik
Grande
Grande
Buongiorno,
avrei bisogno dell’assegnazione di un ip pubblico per connettermi all’impianto di video sorveglianza domestica. È possibile averlo?
Grazie
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nikpik, ti informo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nikpik, ti informo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona serata!

0 Kudos
galataxi
Grande
Grande

Secondo me dovreste metterla , un ip nattato con tutti quei giga in 4g e uno spreco aumentereste anche i clienti, credo che ognuno e libero di decidere come utilizzare a proria discrezione la sua linea a finche il servizio viene pagato e venga usufruito nei limiti consentiti dalla legge.

 

E' come se date una ferrari tarata a 50 km in 4g lite avrebbe un ottima risoluzione nel video streaming dell'impianto di video sorveglianza , perche non mappare una porta sul proprio ip fornito dal vostro nat vpn? una persona per avere l'ip pubblico deve prendere un gestore che lo fornisca e anche con meno giga a disposizione , voi vi appogiate a vodafone io ho una promozione vodafone e l'impianto di video di soverglianza funziona benissimo senza chiedere l'ip publico, vodafone lo fornisce automaticalmente e dimamico ma ce , ormai quasi tutti i gestori lo offrono , questo e un consiglio io sono vostro cliente e mi trovo benissimo , ad esempio l'offerta dei 200 gb per la casa a 60mb di velocita' a 19,99 euro e davvero ottima e una critica e vero ma prendetelo come un consiglio ce tanta tecnologia l'ip pubblico e quasi una necessita' buon lavoro !!!

serafino1
Grande
Grande

io avrei bisogno di avere IP pubblico per poer  mettere il dvr in rete  però il vostro servizio avendo un ip NATTATO non mi permette di avere  in rete le video sorveglianze   e i clienti devono acquistare altri operatori che lo permettono e un vero peccato 

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @serafino1,

ti confermo che questa tipologia di servizio non è supportata dalle SIM ho. Resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
serafino1
Grande
Grande

 e davvero un peccato  non potere utilizzare  il modem gsm  per monitorera  dvr  allarmi al difuori delle rete locale  e questo e un grosso problema di avere ip sotto nat  

alex.con
Grande
Grande
Salve, vorrei passare una sim a ho, dedicata alla videosorveglianza, ma vorrei sapere prima se ci sono novità sull'assegnazione di un ip pubblico che mi è fondamentale.
Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @alex.con, il servizio richiesto non è disponibile sulle Sim ho.mobile. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Praticamente TUTTI i dvr, nvr, ip cam ormai danno la possibilità di usare il servizio p2p cloud (nulla a che fare con la condivisione di file, sia chiaro), del tutto gratis, per visualizzare le telecamere a distanza senza problemi anche con rete nattata. E ve lo dico da installatore, quindi so di cosa sto parlando. Anche a casa mia ho 3 ip cam connesse via modem 4g in rete nattata, e funzionano da anni tramite servizio cloud.
0 Kudos
alex.con
Grande
Grande
Certo, però dovrei cambiare impianto di videosorveglianza, capisci bene che ha un costo non da poco...
0 Kudos