annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iccid

1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Eleonora77, ti informiamo che su tutte le Sim impattate che hanno ricevuto l'avviso del 04/01 è stata effettuata la rigenerazione dei seriali e non è più necessario sostituire la Sim in quanto è stata messa in sicurezza non avendo più valore il vecchio iccid. Il nuovo codice sarà sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto seriale al 3424072211. Se non hai ricevuto l'avviso la tua Sim non è impattata e non è stato necessario rigenerare il seriale. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale   Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Eleonora77
Grande
Grande
Salve. Come mai se invio l’sms con scritto seriale mi arriva in risposta un “ops qualcosa è andato storto ecc...”?
Come posso recuperare il codice a 19 cifre? Premetto che non mi occorre per cambiare operatore ma solo per archiviarlo nei documenti. È stato davvero sostituito? 🤔Grazie
0 Kudos