annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Icona "Vo LTE"

Alex51
Grande
Grande
Salve è da stamattina che visualizzo in alto a sinistra vicino all'icona 4G un icona "Vo LTE". mi sapreste dire che cos'è?
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
esatau
Numero Uno
Numero Uno
strano.... con la sim ho. non dovresti visualizzare la dicitura Volte inquanto non è disponibile il servizio che permette l'uso dei dati internet durante le chiamate voce.
DarkChris
Genio
Genio
@alex51 allora hai proprio cvlo!
Da ora in poi puoi chattare duramente ed insieme telefonare.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io comunque oggi ho fatto 3 telefonate e durante la chiamata avevo disponibile sempre il 3g, meglio di un pugno in un'occhio diciamo.
DarkChris
Genio
Genio
Io voLte o no chatto leggermente anche in telefonata.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Anche'io, ma non in 4G come il VoLTE permette di fare.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho il 3g usando i dati in chiamata da qualche giorno ma questo non è il servizio Volte.
esatau
Numero Uno
Numero Uno
provate a fare una chiamata se non appena il telefono inizia a chiamare vedete sul display la rete passare dal 4g al 3g non è il servizio Volte attivo, a me fa così il mio telefono da qualche giorno e non perde più la rete dati completamente come succedeva prima durante le chiamate.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Questa mattina mi sono impegnato e ho studiato un po' la cosa. Tutti i telefoni dal 2019 in poi dovrebbero gestire il Volte. Ogni telefono, che lo prevede, ha la possibilità di attivarlo o meno dando determinati comandi. Io l'ho fatto col mio. il comando mi ha risposto che il Volte era a questo punto abilitato. Però andando nelle impostazioni della SIM non lo vedo. Suppongo che questo accada proprio perché HO non lo gestisce. Potrebbe essere che la scritta appaia sugli Smartphone per dire che lo smartphone è pronto a gestire il Volte ma poi la rete nella pratica non lo permette
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, dipende dalla sim, se non ti appare il servizio Volte, anche se il telefono lo supporta.

Se invece la sim dell'operatore lo supporta ti appare il Volte nelle impostazioni. Almeno nel mio samsung s8 è così. Quando non c'è il Volte, se si fà una telefonata il tel. và in 3G e se si è collegati con i dati, dovrebbe funzionare anche la rete, però sempre in 3G, solo che durante la chiamata, come capita anche a me il tel. và anche in H+, significa HSPA+ un protocollo del 3G, credo x questo che cade la connessione Smiley Felice