annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il furto di OTP non è l’unico problema che potreste avere

Dekias
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Buongiorno, vorrei chiederle verso che operatore pensa di fare triangolazione per semplice curiosità, dato che io ho effettuato la stessa operazione (passaggio a Iliad, il quale dovrebbe essere completato oggi)
0 Kudos
Achilles
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Dekias , non credo sia particolarmente rilevante l’operatore che personalmente scelgo ma se interessa credo al momento di propendere per il passaggio a Very Mobile, che penso copra a buon prezzo le due casistiche di clienti (chi non ha bisogno di troppi giga può aderire all’offerta 30GB/4.99€, chi ha bisogno di più dati ha la 100GB/6.99€).

Devi vedere le tue esigenze, ci sarebbe anche Kena che offre una via di mezzo (identica a ho): 70GB/5.99€.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io veramente su questo post vedo la parola iliad ma non vedo affatto la frase 'per fare triangolazione'
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E per non fare disinformazione due cosettine. Io ho parlato, allego il post, di mercato italiano. Iliad è presente in Italia da maggio 2018. Vodafone da molti anni prima.
E se proprio vuoi parlare di Francia Iliad li si chiama Free Mobile che è nata nel 2007 (allego Wikipedia).
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
E sempre per mettere i puntini sulle i, Vodafone Italia è nata nel 2003. Quindici prima di iliad Italia.
0 Kudos
Valefus
Grande
Grande
Va bene anche se cambio operatore ma mantengo il mio numero?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
I rischi sono due:
- I malfattori hanno tutti i tuoi dati anagrafici e basandosi su questi potrebbero compiere azioni criminali a tuo nome. Su questo c'è poco da fare. Potrebbe essere utile rifare il documento d'identità e non usare più la mail con la quale si è registrati su HO
- i malfattori hanno il numero di serie della tua SIM. Sostituendo la SIM, pur mantenendo il numero di telefono, non possono più utilizzare questo dato. Il numero di serie della SIM infatti risulterebbe eliminato
0 Kudos
Enea7
Grande
Grande

Due domande per capire meglio:


1) Il Numero di Carta di Identità è presente nel database rubato o no?


2) Perché uno non dovrebbe più utilizzare la propria email presente nel database rubato?
Cosa possono farci della email se poi non possono leggere e/o rispondere a i messaggi dell'eventuale servizio sottoscritto rubando l'identità?

0 Kudos
Frmp914
Grande
Grande
Infatti la cosa migliore è cambiare operatore
0 Kudos
Rovo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Achilles, ma tu hai cambiato operatore ?

E se così è, cosa ci fai in questa comunity ?