annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il furto di OTP non è l’unico problema che potreste avere

lucesan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

mi correggo, anche telegram richiede il numero, ma fornisce la verifica in due passaggi, che dovrebbe essere più che sufficiente in caso di tentativo di appropriazione.

Rimane il consiglio di aspettare comunicazioni ufficiali dell'operatore e limitatsi a una sana verifica della sicurezza delle proprie psw di accesso ai propri servizi.

Se il furto dovesse essere confermato, allora potrebbe essere una buina idea un cambio di sim/operatore e forse anche di. umero. In quel caso credo si possa tentare una richiesta di danni.

Stiamo sereni, va, che l'anno è appena cominciato...

Saluti.

Danyela1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate una domanda..io ho giá deciso di fare un taglio drastico...cambio numero e anche operatore...ma l assistenza della ho mi ha detto che se cesso la mia utenza HO,ci vogliono comunque 60 giorni affinchè la mia utenza sia del tutto eliminata...
Quindi chiedo,ok compro subito altra sim e numero e ci abbino tutte leie app con password,ma in 60 giorni nell attesa della cessazione potrebbe succedere qualcosa alla mia vecchia sim che io lascio nel frattempo li accantonata?...potrei in qualche modo bloccarla da qualsiasi tipo d uso?
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io ho solo cambiato la mail abbinata al mio conto corrente. Non è più la stessa di HO e che, forse e ripeto forse, potrebbero aver trafugato.
La mia banca non manda SMS per muovere soldi. Chiede di autorizzare inserendo un PIN, utilizzando la propria App, che eventuali criminali non possono conoscere. Quindi, nel caso, cambiate banca non operatore 🤗
0 Kudos
Danyela1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille per la risposta,ma ho giá preso ormai la nuova sim...volevo sapere come comportarmi con la vecchia nel mentre che è accantonata
0 Kudos
lucesan
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

può semplicemente chiederne il blocco, come se l'avesse smarrita. In ogni caso, spero bene che il serivzio clienti di ho. sappia suggerirle la procedura più sicura.

 

0 Kudos
Danyela1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille,se non sbaglio la sim viene bloccata anche se viene inserito il puk errato fino a 10 volte
0 Kudos
Dammatra
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Purtroppo anche il puk è tra i dati che PARE siano stati trafugati
0 Kudos
Megawatt
Grande
Grande

Disdetta immediata, prima il numero cessa di essere attivo meglio è

0 Kudos
Ziest88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Basta il cambio operatore sui vari siti internet cercando è la soluzione migliore con meno danni io lunedì faccio la richiesta del passaggio e spero l’attivano il prima possibile e non torno più in ho
0 Kudos
Pascal1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Secondo me basta cambiare la password dell'email.
Per accedere al conto hai una userId e una password, che hai solo tu.
I codici autorizzativi dell'accesso al conto o alle operazioni li inviano alle app, quindi se ti clonano la SIM come hanno accesso al tuo conto??
Spiegatemi meglio
Grazie