Aggiungo anche un altra cosa perché questa fa diciamo...ridere.
Anni fa per lavoro, sistemavo anche PC di alcuni clienti. Non sapete che password mettevano alle loro mail... da vergognarsi.
Quindi uno oggi potrebbe entrare nelle loro mail senza problema. Vi rendete conto che esiste una mandria di gente che le password le usa solamente per semplificarsi la vita? Nel senso che le mette semplici per ricordarsele...
Quelle persone è ovvio che meritano di farsi fregare i dati. Scusate ma ci vuole.
@Achilles ha scritto:
Benedetta, è assolutamente inutile che continuiate a fare copia incolla di quel testo. L’evidenza del data breach c’è, di certo non potete negare.
Il mio punto comunque è un altro e riguarda le (serie) conseguenze per i clienti ho a seguito di questo data breach, e non se il data breach sia successo o meno (ormai è chiaro che sia successo).
Riporto il messaggio che ho scritto in altro post perché non mi va di riscrivere tutto:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Forum-Risolvo-un-problema/DATABASE-BUCATO/m-p/168534#M128426
Ciao, con riferimento ad alcune indiscrezioni pubblicate da organi di stampa, ho.mobile non ha evidenze di accessi massivi ai propri sistemi informatici che abbiano messo a repentaglio i dati della customer base. Abbiamo avviato in collaborazione con le autorità investigative le indagini per ulteriori approfondimenti. Resto a disposizione. Buona serata!