annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio numero risulta irraggiungibile

Effol
Grande
Grande
Da quando ho riavviato lo smartphone su vostra indicazione non riesco a ricevere telefonate, risultò irraggiungibile e il messaggio di chi mi ha cercato mi arriva, quando arriva a distanza di ore. Così è impossibile proseguire. Aspetto una soluzione a breve, perché quest'anno non ne imbroccate una
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Kim2
Grande
Grande
Sto avendo esattamente lo stesso problema.
Ho già provato a digitare ##002# come da indicazioni ma non funziona niente. Fate qualcosa così è un disastro
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Effol, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire queste indicazione: 1) accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi, poi cliccare sulle impostazioni, telefono e opzione dati cellulare e selezionare solo 3G, il dispositivo andrà in edge e apparirà la E, subito dopo ti invitiamo a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere, -digitare anche la stringa di rete #33*1234# e -riportare il dispositivo in 4g. -Ripetere le stringhe, -spegnere e riaccendere il dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione!

0 Kudos
Jumps
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, dopo diversi giorni di prove io ho risolto cosi:
(Ho un Sansung con Android) sono andato in impostazioni-->connessioni -->Reti mobili-->Operatori di rete e ho tappato su Ricerca reti. Appare un messaggio che dice che dovrà disconnettersi dalla rete mobile per cercare le altre reti, scegliere Ok. A questo punto attendere che vengano cercate tutte le reti, e alla fine sceglierne una qualsiasi che non sia Ho. Il tentativo di connessione non andrà a buon fine, a quel punto scegliere dall'elenco la rete Ho. In questo modo forzerete una nuova registrazione sulla rete, a me ha funzionato a meraviglia! Senza offesa, ma stavo fresco ad aspettare l'aiuto dell'assistenza Smiley Triste
0 Kudos