3 RISPOSTE 3
Jumps

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-04-2021
10:29 AM
Ciao, dopo diversi giorni di prove io ho risolto cosi:
(Ho un Sansung con Android) sono andato in impostazioni-->connessioni -->Reti mobili-->Operatori di rete e ho tappato su Ricerca reti. Appare un messaggio che dice che dovrà disconnettersi dalla rete mobile per cercare le altre reti, scegliere Ok. A questo punto attendere che vengano cercate tutte le reti, e alla fine sceglierne una qualsiasi che non sia Ho. Il tentativo di connessione non andrà a buon fine, a quel punto scegliere dall'elenco la rete Ho. In questo modo forzerete una nuova registrazione sulla rete, a me ha funzionato a meraviglia! Senza offesa, ma stavo fresco ad aspettare l'aiuto dell'assistenza
(Ho un Sansung con Android) sono andato in impostazioni-->connessioni -->Reti mobili-->Operatori di rete e ho tappato su Ricerca reti. Appare un messaggio che dice che dovrà disconnettersi dalla rete mobile per cercare le altre reti, scegliere Ok. A questo punto attendere che vengano cercate tutte le reti, e alla fine sceglierne una qualsiasi che non sia Ho. Il tentativo di connessione non andrà a buon fine, a quel punto scegliere dall'elenco la rete Ho. In questo modo forzerete una nuova registrazione sulla rete, a me ha funzionato a meraviglia! Senza offesa, ma stavo fresco ad aspettare l'aiuto dell'assistenza

Sirya1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
09-04-2021
08:22 PM
Ciao @Effol, sono qui per aiutarti e ti invito a seguire queste indicazione: 1) accertarsi che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi, poi cliccare sulle impostazioni, telefono e opzione dati cellulare e selezionare solo 3G, il dispositivo andrà in edge e apparirà la E, subito dopo ti invitiamo a digitare la stringa di rete ##21*1234# spegnere e riaccendere, -digitare anche la stringa di rete #33*1234# e -riportare il dispositivo in 4g. -Ripetere le stringhe, -spegnere e riaccendere il dispositivo. Fammi sapere, resto a tua disposizione!
Kim2

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
04:15 PM
Sto avendo esattamente lo stesso problema.
Ho già provato a digitare ##002# come da indicazioni ma non funziona niente. Fate qualcosa così è un disastro
Ho già provato a digitare ##002# come da indicazioni ma non funziona niente. Fate qualcosa così è un disastro
Effol

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
03-04-2021
03:45 PM
Da quando ho riavviato lo smartphone su vostra indicazione non riesco a ricevere telefonate, risultò irraggiungibile e il messaggio di chi mi ha cercato mi arriva, quando arriva a distanza di ore. Così è impossibile proseguire. Aspetto una soluzione a breve, perché quest'anno non ne imbroccate una