annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio numero viene usato da altri- spoofing

12 RISPOSTE 12
MaribaC75
Grande
Grande
Ciao, volevo segnalare che da ieri, dopo l’interessamento di Angelyca, non ho più ricevuto chiamate spam né segnalazioni di estranei che hanno ricevuto chiamate dal mio numero.
Grazie
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaribaC75,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

MaribaC75
Grande
Grande
Buongiorno
Da oggi chiamate spam aumentate in modo esponenziale e qualcuno che dice di aver ricevuto chiamate dal mio numero. Mi aiutate? Grazie
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @10217196-Francesco , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

0 Kudos
Ho appena riattivato il numero andato in cessazione a luglio e sto avendo lo stesso problema, la SIM rimane disattivata perché attivarla significa ricevere chiamate ogni minuto e avvisi di chiamata nell'ordine di decine al secondo. Provvederò a fare denuncia e disattivarlo.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nicolapit96, come gestore telefonico non possiamo evitare che i clienti  possano essere contattati da altri utenti sconosciuti né sapere come possano essere venuti a conoscenza o in possesso del loro numero, nella maggior parte dei casi può essere il cliente stesso a fornire i suoi  dati involontariamente, magari cliccando su un link .
Sfortunatamente oggi ci sono nuove tecnologie che consentono di "far visualizzare"
in chiamata un numero diverso da quello da cui si sta effettuando la chiamata.
Relativamente a questo fenomeno ho. è parte lesa, così come anche gli altri
operatori telefonici. 

0 Kudos
Zac
Grandissimo
Grandissimo
Come ha detto quaocuno :" ho fa dinta di non sentire". se potete cambiate gestore
0 Kudos
nicolapit96
Grande
Grande

Buongiorno,

anch'io da ieri, 29/04/2024, ho lo stesso problema.

Vi prego di aiutarmi, non ne posso più di tutte le chiamate che arrivano.

Grazie

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leletto, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Leletto
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema. Che devo fare? Non voglio cambiare numero.
Grazie
0 Kudos