annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio vecchio numero non è passato a Ho

Laura87
Grande
Grande
Buongiorno,
Sono passati già 4 giorni lavorativi e il mio vecchio numero ancora non è passato a Ho!! Qualcuno saprebbe spiegarmi il perché, perfavore?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Salve!
La portabilità avviene entro 3 giorni lavorativi dall’attivazione della SIM, salvo imprevisti. Mentre, il trasferimento del credito avviene entro 8 giorni lavorativi dall’effettiva portabilità, completata con successo.
Per verificare lo stato di portabilità chiami il 42.11.11 dalla sua SIM ho.con il numero provvisorio o altrimenti chiami il servizio clienti al 19.21.21 da SIM ho. o l’800.688.788 da altro operatore, le saranno di grande aiuto!

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Laura87, la portabilità si è completata? Se hai bisogno di supporto ti ho inviato un messaggio privato. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ilenia37
Grande
Grande
Salve sono ilenialuana mirabella qualcosa credo che sia andata storto perche il mio numero non e ancora ho
0 Kudos