Come indicato nei materiali di vendita, il prezzo della SIM indicato è quello consigliato al rivenditore, che in ottemperanza alle vigenti normative, è libero di applicare un diverso corrispettivo.
Quindi conviene chiedere quale sia il costo applicato dal commerciante per passare ad altro operatore IN AGGIUNTA a quello pubblicizzato dalle compagnie telefoniche. Nel mio caso un euro. È saltato fuori alla fine: poca trasparenza da parte del commerciante.
Ciao @UnEuroDiBalzello, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
C'era un offerta per i clienti Iliad (3,99+6,00) per passare in ho.
Mi sono recato in un negozio.
Il negoziante mi ha fatto due ricariche da 9,00. Tra l'altro ho chiesto spiegazioni, ma in via bonaria ho accettato.
Al momento del pagamento mi ha chiesto 18,99 (ho lo scontrino).
Ho chiesto. "Perché l'euro in più?"
Ha risposto. "Per la portabilità".
Ho dato al negoziante 19,00
Controllo sul sito.
Attivazione -8.99
Ricarica 9,00
Ricarica 9,00
Credito residuo 9,01
Ho fatto un esborso di 19,00
Sul sito trovo costi di Attivazione -8,99
Dovrei avere 10,01 di Credito residuo e mi ritrovo 9,01
Ho chiamato il call center ed è stata aperta la pratica 6643427.
Hanno dichiarato 48 ore per risolverla. E' passata una settimana.
Come costi si attivazione mi sarei aspettato 9,99, ma visto che sul sito risulta 8,99 la domanda è
L'EURO DI DIFFERENZA SE L'E' PRESO IL NEGOZIANTE?
Risolto vai alla soluzione