3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
11:36 AM
Ciao, le richieste di portabilità non sono state bloccate, ne in ingresso ne in uscita. Vi invito cortesemente ad attendere comunicazioni da parte dell' altro gestore circa i dettagli sullo stato della richiesta di portabilità in corso o all' eventuale rifiuto della stessa. E' infatti l' altro gestore a monitorarne l' avanzamento ed a poter apportare eventuali modifiche alla richiesta. Resto a disposizione. Buon proseguimento di giornata!
Cry951

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
05:16 PM
Io è da giorni che chiedo spiegazioni e nessuno di ho ha risposto, non ho parole
France1582

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
05:04 PM
Se ti fai un giro sul forum noterai che siamo in tanti .... e scordati una risposta
adry984

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-01-2021
04:38 PM
Salve, ma è possibile che la portabilità verso altro operatore doveva avvenire 2 gg fa e ad oggi.. il nulla totale!?! Chiedo cortesemente informazioni a riguardo senza troppi giri di parole inutili.
Un cliente della prima ora.
Un cliente della prima ora.