9 RISPOSTE 9
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
fosco

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
28-03-2021
05:42 PM
Stesso problema se riavvio il telefono funziona in ricezione per qualche chiamata poi di nuovo non riceve più
Jacq

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
07:18 PM
Idem stesso problema da due giorni , il mio numero risulta inesistente o irraggiungibile.... se provo a chiamare qualcuno la chiamata parte e quando parte dopo tre:quattro minuti .
E per non parlare del servizio clienti attese di anche 50 minuti scandaloso
E per non parlare del servizio clienti attese di anche 50 minuti scandaloso
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bubino75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
07:07 PM
Hey, supporto, c'è nessuno?
Devo aprire un altro post e continuare finché non ottengo risposta?
Magari il prossimo lo intitolo ho.cambiatoOperatore...
Devo aprire un altro post e continuare finché non ottengo risposta?
Magari il prossimo lo intitolo ho.cambiatoOperatore...
Angela93

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-03-2021
10:04 AM
Anche mio padre stesso problema e il servizio clienti non risponde mai
Lupo20

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
luponji

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Livio4

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Bubino75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-03-2021
07:48 PM
.... ma dopo un secondo arriva l'sms.
Se richiamo nessun problema di rete.
Da quando ho ricevuto l'sms di ho che avvisava di aggiornamenti alla rete e chiedeva il riavvio del telefono ho questo fastidioso comportamento.
Questo aggiunto al fatto che il volte regolarmente attivato sul cell (samsung a41), non funziona (se ricevo una chiamata con il tethering attivo cade la linea) mi sta spingendo verso un cambio operatore.
Ho. Mobile ha intenzione di intervenire e risolvere o dare le solite risposte vuote che non risolvono i problemi?
Grazie
Se richiamo nessun problema di rete.
Da quando ho ricevuto l'sms di ho che avvisava di aggiornamenti alla rete e chiedeva il riavvio del telefono ho questo fastidioso comportamento.
Questo aggiunto al fatto che il volte regolarmente attivato sul cell (samsung a41), non funziona (se ricevo una chiamata con il tethering attivo cade la linea) mi sta spingendo verso un cambio operatore.
Ho. Mobile ha intenzione di intervenire e risolvere o dare le solite risposte vuote che non risolvono i problemi?
Grazie