annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il numero risulta irragiungibile....

9 RISPOSTE 9
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jacq, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
fosco
Grande
Grande
Stesso problema se riavvio il telefono funziona in ricezione per qualche chiamata poi di nuovo non riceve più
0 Kudos
Jacq
Grande
Grande
Idem stesso problema da due giorni , il mio numero risulta inesistente o irraggiungibile.... se provo a chiamare qualcuno la chiamata parte e quando parte dopo tre:quattro minuti .
E per non parlare del servizio clienti attese di anche 50 minuti scandaloso
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Bubino75 Se ti aspetti una risposta da un Capo Ho.fficina in tempi brevi qui.. sei fuori strada.

Chiama direttamente il servizio clienti.

0 Kudos
Bubino75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hey, supporto, c'è nessuno?
Devo aprire un altro post e continuare finché non ottengo risposta?

Magari il prossimo lo intitolo ho.cambiatoOperatore...
0 Kudos
Angela93
Grande
Grande
Anche mio padre stesso problema e il servizio clienti non risponde mai
0 Kudos
Lupo20
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
luponji
Grande
Grande
stesso problema
0 Kudos
Livio4
Grande
Grande
Seguo. Stesso problema
0 Kudos
Bubino75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.... ma dopo un secondo arriva l'sms.
Se richiamo nessun problema di rete.

Da quando ho ricevuto l'sms di ho che avvisava di aggiornamenti alla rete e chiedeva il riavvio del telefono ho questo fastidioso comportamento.

Questo aggiunto al fatto che il volte regolarmente attivato sul cell (samsung a41), non funziona (se ricevo una chiamata con il tethering attivo cade la linea) mi sta spingendo verso un cambio operatore.

Ho. Mobile ha intenzione di intervenire e risolvere o dare le solite risposte vuote che non risolvono i problemi?

Grazie
0 Kudos