annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il passaggio del mio numero ho è fallito

ho.risolto Vai alla soluzione
Ciro13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ho passato un secondo numero coop in ho ho fatto tutta la procedura ho ricevuto email e SMS da parte vostra che tra 3 giorno passo il numero in ho però dall'applicazione da procedura fallita potreste verificare cortesemente?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Ciro13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È nuova la SIM ho selezionato coop voce ad ogni modo ho risolto grazie

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
ironia
Mitico
Mitico

se hai già cambiato la sim coop que'stanno con la sim evolution, quando chiedi la portabilità hai selezionato 'Coop voce Dopo 18/11/2019' ?

 

ciao

0 Kudos
Ciro13
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
È nuova la SIM ho selezionato coop voce ad ogni modo ho risolto grazie
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Ciro13  ha scritto:
È nuova la SIM ho selezionato coop voce ad ogni modo ho risolto grazie

perfetto, ciao

0 Kudos