annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il passaggio numero in ho

carlettob
Grande
Grande

ho effettuato passaggio da Iliad a Ho, seguendo le procedure e con il supporto del venditore. non ho ancora il numero portato ed ho un messaggio generico:

Il passaggio del tuo numero in ho. é fallito. Hai 15 giorni dall’attivazione della SIM per portare il tuo numero in ho., altrimenti la tua offerta passa a 16,99€ al mese.

come faccio a sapere cosa e' andato male ? Cosa devo fare per terminare il passaggio e garantirmi cosi' l'offerta a 7.99 ?

grazie

0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@carlettob Ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti, qui purtroppo i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con circa una settimana di ritardo.
Alchimia
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
A me una portabilità fallì perché non avevo inquadrato bene il documento d'identità, restando dentro il tratteggio in fase di videoattivazione. Rifeci la procedura e la portabilità andò a buon fine. Non so se può essere anche il tuo caso, ma riprova.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlettob, se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos