Oppure aspetta che le acque si calmino per riprendere a scrivere i suoi post falsi. Ma non ci conti troppo. Lo teniamo d'occhio e se dovesse riprendere a scrivere le sue assurdità tutto sarò aggiunto a questo post.
Salgari scrisse stupendi romanzi d’avventura, ambientati in paesi esotici lontanissimi, descrivendoli con accuratezza di particolari. Però non si mosse mai dall’Italia. Era tutto frutto della sua fantasia. Chapeau !!
Qui nel forum c’è una figura analoga che descrive problemi completamente inventati, dovuti alla sua fantasia. Perché quando gli si chiede di fornire una documentazione di quanto afferma non lo fa mai, postando (copia/incolla) 15 righe un po’ da delirio, senza entrare mai nel merito di quanto gli si contesta.
E il ‘piccolissimo’ è d’obbligo perché ovviamente Salgari era un grande, mentre questo nostrano...
Ecco le cose che gli contestiamo da settimane e che, a me, non postando mai screenshot che provino le sue parole, sembrano tutte frutto della sua fantasia. Anzi lo dico chiaramente: balle belle e buone.
La cosa positiva di questo forum però è che i post non vengono mai cancellati, quindi se uno le ‘spara’ grosse rischia di essere sbugiardato semplicemente spulciando i suoi post passati.
Ecco qua le sue perle.
Costui accusa HO di aver promesso un anno fa un contatore separato per i consumi in roaming all’estero.
Ma è falso, HO non lo ha mai promesso. Invitato a dimostrare quanto afferma, non ha risposto.
Scrive che HO rubacchia sui GB consumati e che lui ha testato contemporaneamente HO e un concorrente, ma non fornisce alcuna prova di quanto dice.
Afferma appunto di scaricare film, ma in un altro post dichiara di non avere uno smartphone ma un normale telefono, senza App!!
Dice che ha ricevuto degli SMS sospetti accusando HO di cedere a terzi i dati dei suoi clienti, ma non ne posta lo screenshot.
Si lamenta continuamente di HO, fin dalla primavera 2020. I suoi post sono sempre negativi. Uno pensa: se si trova così male perché non cambia gestore ? Ma curiosamente è ancora in HO. E’ così sbagliato pensar male di costui e che la sua sia proprio un’attività di denigrazione prezzolata ?
Era così scontento di HO da presentare, scriveva nel lontano aprile 2020, un esposto al CoReCom. Nessun post però dice come è andata a finire questa istanza. Come, ha reso pubblico il suo gesto e poi non dice più nulla? Così strano pensare che la risposta sia stata favorevole ad HO o, meglio, che non abbia presentato proprio nulla ?
Afferma di essere uscito tempo fa da HO, proprio perché ne era scontento, e di essere rientrato da poco. Peccato che continui a postare con lo stesso nickname dal 2020. Non c’è stata alcuna cesura tra i due periodi. Com’è possibile?
Si lamenta perchè HO, in Belgio e Lussemburgo, dove passa diversi mesi all’anno, non funziona bene quando va in bici. Ma le norme europee sul roaming vietano di utilizzare SIM italiane all’estero per lungo tempo. Il roaming si può usare solo per brevi periodi, durante viaggi occasionali all’estero. Le compagnie questa cosa la controllano. Lui invece dice di farlo per lunghi periodi. Credibile ?
Ultimamente, molto scorrettamente, si è messo anche a rispondere a post vecchi perfino di un anno. Queste risposte sono inserite, anche se attuali, subito dopo il post datato. Quindi difficilmente si possono vedere per ribattere, perché infrattate prima di pagine e pagine di post più recenti. E’ un modo di falsare la storia, dico io.
Lecito criticare HO, ma alle richieste di documentare quanto afferma costui non dà mai una risposta nel merito, ma posta 10/15 righe di scherno, spesso offensive. I suoi termini: idioti, deficienti, babbei fancaxxisti, babbei frustrati, ‘testa di caxxo (scritto attraverso una volgare similitudine), latrar di cani, ecc. Queste fresche, fresche sono le sue ultime definizioni degli interventi degli altri membri del forum: ignominiosa ignoranza, tracotante petulanza, cerebrale flatulenza.
Ma mai, mai una risposta nel merito di quanto afferma e questo denota una evidente mancanza di argomenti veri.
Nessuno obbliga a scrivere su questo forum, ma se lo fai devi accettare che altri membri ti pongano domande o prove di quanto affermi. E che si aspettino risposte nel merito, altrimenti puoi dialogare in privato con HO senza coinvolgere il forum. A meno che lo scopo sia solo quello di denigrare il gestore.
Da parte mia ho dato tutti gli elementi per inquadrare questo personaggio. Chi vuole può facilmente verificare quanto scrivo leggendo i suoi post. Ma credo che ognuno di noi abbia di meglio da fare.
E per capire bene termino con una definizione di troll. Perchè di questo si tratta.
“Un troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, è un soggetto che interagisce con gli altri tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso e/o del tutto errati, con il solo obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi”.
Non dubito che lui risponderà col solito copia/incolla offensivo. Altri altri membri del forum chiedo, come favore personale, di non aggiungere nulla a questo post. Veramente non diamogli più importanza di quella che merita.