annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il servizio sms sta per essere sospeso

8 RISPOSTE 8
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro83, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Alessandro83
Grande
Grande
Nel condizioni generali del contratto c'è anche scritto che ho può comunicare al cliente l'applicazione di una tariffa conforme all'utilizzo, si può sapere quale sarebbe questa nuova tariffa?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Perfetto, in questo caso ho. è nella ragione.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Ecco qua cosa dice il contratto:
L'uso si considera personale se il traffico giornaliero voce e SMS in uscita verso altri operatori è inferiore a 3 volte il traffico voce o SMS in entrata da altri operatori.
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non è così. Sul contratto è specificato che devi rientrare in un certo rapporto tra SMS, ma anche chiamate, in entrata e in uscita. Se mandi moltissimi SMS non è più l'uso normale di un privato, ma può sembrare un uso professionale
DarkChris
Genio
Genio
Interessante...in senso negativo ovviamente! Il sistema ha rilevato un'attività di spam ed ha bloccato il servizio ma sbagliando, dato che sul contratto parla di SMS infiniti.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e parla con un'operatore per farti sbloccare gli sms.
Alessandro83
Grande
Grande
Up
0 Kudos
Alessandro83
Grande
Grande
Salve, oggi ho ricevuto un sms con il testo in oggetto.
Stamattina ho inviato 161 sms ai nostri donatori di sangue, essendo il responsabile dell'avis del mio paese e usiamo gli sms per contattare i donatori e prenotare la donazioni.
È possibile riaviere attivato il servizio sms?
Grazie, Alessandro.
0 Kudos