annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il servizio volte non funziona bene

ho.risolto Vai alla soluzione
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
.. Il servizio volte non funziona bene... Mi sa che dopo 3 anni toccherà lasciare ho per altri operatori...
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra_, sono qui per aiutarti e ti informo che  da verifiche effettuate il tuo telefono non e' presente nella lista dei dispositivi abilitati al servizio. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518  Seguiranno nuovi aggiornamenti, ma non ne conosciamo i tempi. Resto a tua disposizione!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
23 RISPOSTE 23
lele992
Numero Uno
Numero Uno

dopo 3 anni con la lacrimuccia sull'occhio se 

ha smesso di funzionare tutto in colpo 

si prendono altre strade 

good luck @Fra_ 

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

e se non funziona fatti controllare il cellulare altrimenti non ti andrà bene nemmeno col nuovo operatore e poi dirai al nuovo operatore che..... cambierai operatore perchè il volte non funziona....

ma poi se il volte serve per chiamare disattivalo e usa la linea normale no?!

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Non mi sorprendo più di niente... Lo smartphone è compatibile col volte, ma non ho mai avuto problemi.. È da quest'anno che rompe...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Mandalo in assistenza se necessario.
La sim una volta agganciata al VoLTE del dispositivo non si sgancia se non manualmente dal proprietario o per problemi tecnici del telefono.
Se non funziona il volte come sosterresti tu della sim non ti funzionerebbe TUTTO il 4G
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Mi funziona è più un problema dell' operatore...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ti ho già spiegato come funziona non posso stare qui a riscrivertelo posso invitarti a rileggerlo o a fare una ricerca online.

 

il vo-LTE è la tecnolgia LTE sono la stessa cosa. se non funziona  vuole dire che neanche il 4G sta funzionando.  non sono due cose separate. 

funzionano insieme e laddove il voLTE non è supportato dal dispositivo funziona solo il 4G

 

buona serata

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Mi prende il 4G, ma il servizio VOLTE non si aggancia...
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Fra_ te l'ho già spiegato è ilTELEFONO fallo vedere da un tecnico

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Fra_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Ho capito... Cmq ho appurato che funziona il servizio quando ho 4G...
0 Kudos