4 RISPOSTE 4
AndyProst

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
05:29 PM
Se hai fatto il RESTART pensano che c'è un problema con troppo consumo di traffico dati e ti limitano.....
AndyProst

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
05:27 PM
Esatto, mettono il Servizio RESTART poi dicono che hai fatto troppo traffico dati 🙂 poi mi hanno rimborsato, comunque sono rimasto senza Servizio e dovrò attendere il naturale rinnovo dell'offerta 🤔
BearMachine

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
01:16 PM
Anche io ho lo stesso problema da 15 giorni, tutto ad un tratto il traffico dati é diventato lentissimo, addirittura assente
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
12:55 PM
ma perchè non hai campo vodafone ? ho ti hanno bloccato x il troppo traffico dati...
AndyProst

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2021
11:44 AM
Va bene che ci sono le festività, ma IO ho PAGATO per usarlo tutti giorni INTERNET e sono 15 Giorni che NON usufruisco del MIO servizio