Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Esatto, mettono il Servizio RESTART poi dicono che hai fatto troppo traffico dati 🙂 poi mi hanno rimborsato, comunque sono rimasto senza Servizio e dovrò attendere il naturale rinnovo dell'offerta 🤔
... Mostra altro
Va bene che ci sono le festività, ma IO ho PAGATO per usarlo tutti giorni INTERNET e sono 15 Giorni che NON usufruisco del MIO servizio
... Mostra altro
Ho fatto tutte queste prove e comunque le chiamate e gli SMS vanno il traffico dati va a 0,02 e quindi naviga ma con GROSSI problemi per aprire una pagina web ci mette tipo 15 minuti, rimborsatemi una ricarica di 10 euro che ho fatto visto che lo uso principalmente per il traffico dati, i miei 100 GIGA non li consumerò MAI e ripartirà l'offerta senza che li possa usare è un SERVIZIO che non ho goduto POI al riavvio sarà uguale ????
... Mostra altro
Funziona tutto ho 88 Giga improvvisamente non ha più funzionato sarei indirizzato per sostituire la SIM anche se non ha neanche 1 anno e quindi non vecchissima la rete VODAFONE Funziona e posso telefonare e inviare SMS ma non navigare
... Mostra altro
Sono 4 giorni che il traffico dati non funziona più, naviga alla velocità folle di 0,02 in download e 0,07 in upload FATE QUALCOSA non rispondetemi il settaggio togli metti la SIM e altre prove VARIE perché le ho fatte TUTTE è rimasta solo l'ultima PROVA di cambiare OPERATORE
... Mostra altro
Anche a me solo INTERNET non funziona più....speriamo risolvano in fretta altrimenti bisogna cambiare operatore
... Mostra altro
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.