annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La rete dati non funziona più

AndyProst
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 4 giorni che il traffico dati non funziona più, naviga alla velocità folle di 0,02 in download e 0,07 in upload
FATE QUALCOSA non rispondetemi il settaggio togli metti la SIM e altre prove VARIE perché le ho fatte TUTTE è rimasta solo l'ultima PROVA di cambiare OPERATORE
0 Kudos
9 RISPOSTE 9
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndyProst,
hai provato a spegnere e riaccendere il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle 
impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AndyProst
Hai modo di verificare con un'altra SIM come si comporta la rete Vodafone nella tua zona?
Della tua offerta, quanti giga hai consumato e in quanto tempo?
Chiedo perché in caso di traffico ritenuto "anomalo" dall'operatore (anche se per l'utente non lo è), possono scattare dei blocchi.
0 Kudos
AndyProst
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Funziona tutto ho 88 Giga improvvisamente non ha più funzionato sarei indirizzato per sostituire la SIM anche se non ha neanche 1 anno e quindi non vecchissima la rete VODAFONE Funziona e posso telefonare e inviare SMS ma non navigare
0 Kudos
AndyProst
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho fatto tutte queste prove e comunque le chiamate e gli SMS vanno il traffico dati va a 0,02 e quindi naviga ma con GROSSI problemi per aprire una pagina web ci mette tipo 15 minuti, rimborsatemi una ricarica di 10 euro che ho fatto visto che lo uso principalmente per il traffico dati, i miei 100 GIGA non li consumerò MAI e ripartirà l'offerta senza che li possa usare è un SERVIZIO che non ho goduto POI al riavvio sarà uguale ????
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@AndyProst
La prima sostituzione SIM è gratuita quindi potresti effettivamente provare quella strada.
Continua a sembrarmi un blocco del traffico dati.
0 Kudos
Alyen91
Grande
Grande
Ciao chiama e fatti aprire un ticket. Al momento ho fatto cosi.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndyProst, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
AndyProst
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie credo che farò così
0 Kudos
AndyProst
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
TI ringrazio lo farò
0 Kudos